Indenizzo da polizze
L’infortunio è un evento violento, fortuito ed esterno che provoca lesioni obiettivamente constatabili e che produce come conseguenza inabilità temporanea, invalidità permanente, o, nei casi più gravi, il decesso.
Come ottenere il giusto risarcimento danni in caso di infortunio personale.
L’infortunio è un evento violento, fortuito ed esterno che provoca lesioni obiettivamente constatabili e che produce come conseguenza inabilità temporanea, invalidità permanente, o, nei casi più gravi, il decesso. In caso di sinistro coperto da polizze assicurative dei rami danni e vita (polizze infortuni, malattia, vita, mista, incendio, furto, ecc.), spesso non è agevole comprendere e interpretare in maniera corretta le diverse clausole contrattuali: quando firmiamo i documenti delle nostre polizze assicurative, restiamo sempre molto impressionati dalla quantità di fogli e clausole scritte a caratteri minuscoli che siamo costretti a sottoscrivere e accettare, molte volte nella totale ignoranza dei vincoli e delle limitazioni a cui andiamo incontro.
La maggior parte delle controversie nasce su quali danni siano effettivamente coperti dall’assicurazione, sulla loro esatta quantificazione e su quale sia il reale indennizzo spettante all’assicurato nei termini contrattuali.
Che si tratti di un piccolo infortunio casalingo o di un danno più serio, noi di Gestione Sinistri & Partners ci occupiamo di affiancare la vittima in tutte le fasi di gestione della pratica aiutandola ad interpretare ogni clausola ed eccezione. Inoltre, verificando l’adeguatezza di eventuali polizze in essere, interfacciandoci con i periti, le assicurazioni e i centri di liquidazione danni, offriamo il supporto specialistico più idoneo al fine di ottenere il giusto risarcimento.
Ci occupiamo anche di:
malasanità
incidenti di caccia
Incidenti sul lavoro
Rivalsa sul datore di lavoro
incidenti stradali
Articoli Correlati
Colpo di Frusta, 5 cose che devi sapere
Hai mai sentito parlare di “distorsione del rachide cervicale”? No?
Non ti preoccupare, non sei sicuramente l’unico! La maggior parte delle persone non sa che è il termine medico per definire quello che comunemente chiamiamo “colpo di frusta cervicale”.
Il colpo di frusta è la conseguenza più diffusa degli incidenti stradali di lieve entità, come ad esempio tamponamenti o scontri frontali, ma non solo.
Hai subito un infortunio?
Raccontaci il tuo problema.
Compila il form e ti ricontatteremo quanto prima.