Incidenti Stradali
Lo studio cura la procedura del risarcimento, seguendo passo passo la gestione della pratica per il riconoscimento dei danni patiti, siano essi, materiali, fisici e/o patrimoniali.
Come ottenere il giusto risarcimento danni in seguito ad un sinistro stradale.
Prima di presentare la richiesta di risarcimento danni è fondamentale tutelarsi sotto tutti i punti di vista e la soluzione migliore, data la complessità delle normative e della giurisprudenza nel settore RC Auto, è rivolgersi fin da subito a professionisti specializzati.
Gestione Sinistri & Partners nasce dalla collaborazione tra i migliori professionisti del settore. Capacità e determinazione sono ciò che ci contraddistingue: da sempre operiamo con lealtà, professionalità, esperienza ed affidabilità, riuscendo ad essere competenti, veloci ed efficaci. Siamo una società specializzata che opera da oltre 25 anni in questo delicato settore, fornendo un’assistenza altamente specializzata e tutelando il danneggiato sotto ogni punto di vista, seguendolo passo dopo passo nel difficile percorso per il riconoscimento dei propri diritti.
La professionalità acquisita nei decenni ha permesso ai nostri operatori di porre particolare attenzione alle situazioni maggiormente delicate, assistendo con la massima sensibilità coloro che subiscono lesioni gravi e gravissime e i congiunti di persone decedute.
Sinistri stradali – conseguenze
- Le compagnie assicurative sono delle società per azioni, non degli enti di beneficenza, il loro unico interesse è quello di pagare il meno possibile: il nostro intervento serve proprio a contrastare e a salvaguardare i diritti che molte volte neanche il danneggiato sa di avere. Difatti, tutti i sinistri stradali oltre al danno patrimoniale, possono procurare alle vittime anche danni non patrimoniali: questi includono danni biologici (quando l’integrità psicofisica è compromessa), danni morali (ossia le sofferenze psichiche subite) e danni esistenziali (il peggioramento delle condizioni di vita e di relazione della persona)
Cosa fare in caso di Sinistro Stradale
In caso di incidente è bene conoscere i propri doveri e i propri diritti e cosa fare per ottenere il risarcimento.
Gestione Sinistri & Partners ti offrirà sostegno legale, professionale e umano e ti accompagnerà lungo l’iter da percorrere per giungere al corretto risarcimento: procederà ad acquisire la documentazione sul sinistro stradale in maniera tale da ricostruire nella maniera più dettagliata possibile la dinamica del sinistro, le condotte di guida e determinare le eventuali responsabilità; quantificherà il danno documentandolo correttamente e personalizzandolo al meglio sul singolo caso, senza tralasciare alcuna legittima richiesta; tratterà con la compagnia assicurativa tutelando al massimo ogni tuo diritto con l’obbiettivo di ottenere l’integrale risarcimento sia in fase stragiudiziale sia nel caso sia necessario instaurare una causa.
I nostri esperti sono pronti ad ascoltare le tue necessità e seguirti passo dopo passo fino al raggiungimento del ristoro totale dei tuoi diritti.
Ci occupiamo anche di:
R.C.D. Responsabilità Civile Diretta
Nei casi di polizze assicurative dei rami danni e vita (polizze infortuni, malattia, vita, mista, incendio, furto, ecc.), spesso è difficile comprendere e interpretare..
incidenti di caccia
Si tratta di tragiche circostanze, purtroppo frequenti, come emerge dal Report annuale pubblicato dall’Associazione “Vittime della caccia”, riconosciuta..
Infortuni sul lavoro
L’infortunio sul lavoro è l’evento accidentale che si verifica nel contesto lavorativo. Questo può provocare la morte o l’inabilità permanente e/o temporanea al lavoro..
Malasanità
Operando attraverso la collaborazione di medici-legali e consulenti medici specialistici puntiamo a stabilire il nesso tra il comportamento del personale sanitario e i danni riportati dal paziente, sostenendo quest’ultimo in ogni sede e fino ad ottenere il giusto risarcimento..
Rivalsa del datore di lavoro
La rivalsa del datore di lavoro è l’azione esercitata per recuperare i costi sostenuti per il proprio collaboratore ove questi sia rimasto assente dal lavoro a causa di un sinistro causato da un terzo responsabile..
Articoli Correlati
Colpo di Frusta, 5 cose che devi sapere
Hai mai sentito parlare di “distorsione del rachide cervicale”? No?
Non ti preoccupare, non sei sicuramente l’unico! La maggior parte delle persone non sa che è il termine medico per definire quello che comunemente chiamiamo “colpo di frusta cervicale”.
Il colpo di frusta è la conseguenza più diffusa degli incidenti stradali di lieve entità, come ad esempio tamponamenti o scontri frontali, ma non solo.
Hai subito un incidente?
Raccontaci il tuo problema.
Compila il form e ti ricontatteremo quanto prima.